| Pierino torna da scuola tremendamente triste per aver preso un brutto voto. Va dal papà e gli dice: "Papà, papà...ho preso un brutto voto in storia!". "Oh Pierino sei sempre il solito! Che domanda ti ha fatto la maestra?", replica il papà. "Mi ha chiesto il nome di Volta ma io non lo sapevo!", risponde Pierino. Allora il papà fiero della propria cultura continua: "Ma come Pierino...non lo sai!? Si chiamava GIONTRA!!!"
I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo: - Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi? - No. - Dai, pensaci un attimo. - Ma no, non c'è. Ancora Brontolo, un po' arrabbiato: - Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%? - Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi. I sei nani dietro: - Brontolo si ha scopato un pinguino, Brontolo si ha scopato un pinguino ...
La moglie trascurata dice al marito, togliendosi lo slip: - La vedi questa? Si chiama lumachina: se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna.
Tre amiche parlano degli anticoncezionali che usano. Prima: - Io preferisco il preservativo, pulito, sicuro, protegge dalla infezioni. Seconda: - Si, ma la gomma... Io preferisco la pillola, la prendi di sera e poi non ci pensi più. Terza: - Io utilizzo un bidone. - ??? - Mio Pasqualino è molto più basso di me, così quando facciamo l'amore in piedi deve salire su un bidone. Mentre lo facciamo, io gli guardo gli occhi e quando diventano lucidi, sposto con un piede il bidone.
Una donna ferma un taxi. - All'aeroporto, per favore. Dopo dieci minuti il tassista, guardando la signora nello specchietto, dice: - Sa, Lei è la terza donna incinta che oggi porto all'aeroporto. - Ma cosa dice, io non sono incinta. - Ma non è ancora arrivata all'aeroporto.
Un ragazzino: - Mamma, come mai tu sei bianca e io sono nero? - Eh figlio mio, quando mi ricordo di quella festa..., meno male che non abbai.
Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA". Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH IO".
Due amici: - Ho sentito che hai fondato un gruppo musicale. - Si, è un quartetto. - Ma quanti siete? - Siamo in tre. - E chi? - Io e mio fratello. - Hai un fratello! - No, perché?
C'è uno specchio che fa sparire chi dice bugie. Gattuso dice: "Io penso di essere il più bello"<> e sparisce. Vieri dice:"Io penso di essere li più intelligente"<> e sparisce. Totti dice:"io penso..."<> e sparisce.
Tre formiche in un bagno: una sull'asciugamano,l'altra sul bordo della vasca da bagno e la terza nel water. Quella sull'asciugamano chiede a quella sul bordo della vasca: "Come hai dormito ieri notte?" E la formica risponde: "Bene,ma nell'umido" Quella sul bordo della vasca chiede a quella sull'asciugamano: "E tu come hai dormito ieri notte?" Essa risponde: "Bene ma sul ruvido" Entrambe chiedono a quella nel water: "E tu, come hai dormito ieri notte?" La formica risponde: "Stavo per annegare ma per fortuna,ad un certo punto, è passato un tronco e mi sono salvata."
|